Incendio ad Aversa in zona borgo: grossa nube di fumo [VIDEO]

Aversa – Un vasto incendio è scoppiato in zona Borgo di Aversa, nei pressi di Viale Europa. La densa nube di fumo nero è visibile anche dai paesi limitrofi.

Sul posto sono prontamente intervenuti la Polizia Locale, la Polizia di Stato, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza per garantire la sicurezza e prestare soccorso. Le autorità stanno lavorando incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Non è chiaro se si tratti di un incendio doloso o accidentale.

Per domare l’incendio e circoscrivere le fiamme che hanno interessato anche due appartamenti nelle immediate vicinanze del deposito, stanno lavorando sei squadre: due provenienti dalla sede centrale del Comando, una proveniente dal distaccamento di Aversa, una proveniente dal distaccamento di Marcianise e tre provenienti dai comandi di Benevento, Napoli e Avellino. Sul posto sono intervenuti in supporto anche tre autobotti del comando di Caserta ed un’autobotte dal comando di Benevento, un’autoscala dal comando di Avellino, un carro auto protettori ed anche un mezzo aereoportuale dal comando di Salerno.

A coordinare le operazioni di spegnimento, sul posto, si è portato anche il comandante provinciale Ing. Paolo Massimi. In corso anche le indagini per stabilire le cause del rogo da parte del nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando. Non risultano persone ferite nell’incendio e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato