32enne uccide la mamma e si toglie la vita

Primo Piano – Latiano, nel cuore del Brindisino, è stato teatro di una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. Mirco De Milito, un giovane di soli 32 anni,  ha ucciso la madre, Giuseppina Lamarina, ferito il padre e successivamente si è tolto la vita.

Secondo una prima ricostruzione, il tragico evento sembra essere stato scatenato da un acceso litigio all’interno della famiglia De Milito. Un conflitto che, purtroppo, ha avuto esiti devastanti. Mirco De Milito, in un momento di estrema tensione, ha compiuto un gesto irreparabile che ha portato alla perdita della madre e al ferimento del padre.

Le forze dell’ordine sono sul posto per condurre un’indagine scrupolosa al fine di comprendere appieno i motivi che hanno portato a questa terribile tragedia. L’obiettivo principale è ricostruire in modo dettagliato la sequenza degli eventi, individuare eventuali circostanze che abbiano contribuito al dramma e stabilire se ci siano state segnalazioni o precedenti che avrebbero potuto prevedere un gesto così estremo.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato