Napoli, befana: festa per i bambini al quartiere San Lorenzo [VIDEO]

Napoli – Una Festa della Befana speciale quest’ anno per 50 bambini della Quarta Municipalità di Napoli. Grazie all’impegno dei fratelli Oreste e Giuseppe Monteforte, infatti, è stata organizzata una simpatica iniziativa che ha riscosso il favore dei piccoli partecipanti.

I bambini, nella splendida cornice della Basilica di San Lorenzo Maggiore, hanno prima potuto assistere allo spettacolo “Canto di Natale”, magistralmente interpretato dalla Compagnia Teatrale “Le Ali” ed hanno poi ricevuto in dono una calza piena di dolciumi, come da tradizione.

L’iniziativa si è conclusa poi con un brindisi augurale di tutti i numerosi presenti a questo nuovo evento organizzato dai fratelli Monteforte nel cuore della città. “Un momento semplice ma bellissimo che ha visto i bambini del quartiere protagonisti. Un grazie speciale per l’organizzazione a Padre Domenico Sportiello a Domenico Meles ed a Ciro Romano.

Ci ha anche fatto molto piacere la presenza tra noi dei Deputati Annarita Patriarca ed Alessandro Battilocchio. Proseguiremo anche quest’anno la nostra azione sul territorio nel quartiere e nella Municipalità” hanno dichiarato Oreste e Giuseppe Monteforte al termine della mattinata.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato