Festa della mamma a Carinaro: uno spettacolo di bolle per celebrare l’amore materno

Carinaro – Il 14 maggio 2023, in Piazza Trieste a Carinaro, si terrà un evento speciale per celebrare la festa della mamma. L’iniziativa è promossa dal Comune di Carinaro in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Eufemia, Pro Loco Sant’Eufemia e l’UNPLI.

Il programma della giornata prevede diverse attività per tutte le mamme accompagnate dai propri figli. Alle 10:30 si terrà una Santa Messa presso la Chiesa di Sant’Eufemia, seguita alle 11:20 da una preghiera e benedizione per tutte le mamme.

Alle 11:30 in Piazza Trieste si terrà uno spettacolo di bolle con il bubble show di scaccomatto, un’esperienza magica che farà divertire grandi e piccini. L’evento è stato organizzato grazie al sindaco Nicola Affinito e all’Assessore alla Cultura e Vicesindaco  Alfonso Bracciano.

L’iniziativa è rivolta a tutte le mamme che vogliono trascorrere una giornata speciale in compagnia dei propri figli, all’insegna del divertimento e della celebrazione di un amore unico e indescrivibile. L’invito è esteso a tutti gli abitanti di Carinaro e delle zone limitrofe che vogliono partecipare alla festa della mamma.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato