Teverola sostenibile: “Totale degrado”

Teverola – Teverola Sostenibile: “Non possiamo permettere che la cittadinanza venga presa in giro, relegata all’attenzione soltanto durante le campagne elettorali.
Siamo ormai giunti a un anno intero di “cantiere” e non abbiamo visto nemmeno l’ombra dei lavori promessi. Diranno che siamo in malafede, che esageriamo o che strumentalizziamo la situazione, ma la realtà è che l’Ufficio Tecnico, nonostante i numerosi cambiamenti effettuati dall’ex sindaco, non ha raggiunto alcun risultato tangibile (o meglio i risultati raggiunti non riguardavano la Comunità!). Infatti, a parte qualche intervento ad opera dell’Enel per il rifacimento del manto stradale, non abbiamo visto alcun progresso concreto.
𝐆𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀.
Nelle prossime giornate, intensificheremo la nostra azione per fare luce su questa situazione insostenibile e per promuovere la tutela degli standard comunali. Chiederemo all’Ente di fornirci i reali motivi per cui i lavori non hanno mai avuto inizio e di agire, almeno, per la pulizia dell’area che, come si può notare dalle foto, versa in uno stato di totale degrado e abbandono!
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato