Carinaro, si è spento Ferdinando Coppola: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – ADDIO FERDINANDO: oggi Carinaro ha perso un altro dei suoi figli migliori è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo FERDINANDO COPPOLA, fu Arturo e di Anna Barbato, di anni 66. Un lavoratore instancabile, un uomo perbene, padre premuroso, un nonno affettuoso ma soprattutto un amico di tutti noi.

Il carissimo Ferdinando già dipendente dell’ ex Indesit si era solito incontrarlo per le nostre strade col suo piccolo trattore quando si recava nell’ appezzamento di terreno che curava e coltivava seguendo le orme paterne. Proveniva da una famiglia laboriosa e molto conosciuta nella nostra comunità.

Il nostro Ferdinando , poi, aveva “ costruito” una famiglia convolando a nozze con Maria della vicina Gricignano dalla cui unione sono nate tre splendide figlie. Negli ultimi tempi stava lottando contro un male assurdo che non lascia scampo. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore della Mamma Anna, della moglie Maria, delle figlie Anna, Federica e Angela, dei Germani Rosetta e Giulio, dei generi, dei nipoti, dei cognati e cognate e delle care famiglie Coppola e Colella. A Dio affidiamo la Sua anima eletta, alla Madonna e alla nostra Sant’Eufemia l’intercessione affinché possano presentarlo alla presenza dell’Altissimo per ricevere il premio dei Giusti. Riposa in pace carissimo Ferdinando e grazie per tutto, per la tua amicizia e per la grande umanità.❤️🙏❤️

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato