Giugliano, incidente sulla circumvallazione esterna: muore 31enne

Giugliano –  Un altro tragico incidente stradale a Giugliano, dove un giovane automobilista ha perso la vita in un solitario incidente sulla circumvallazione esterna.

L’incidente è avvenuto nella notte, a pochi metri dalla rotonda della Belle Époque, in corso Campano. Secondo le prime informazioni, sembra che il giovane automobilista si sia ribaltato a bordo della sua Mini senza coinvolgimento di altri veicoli. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma si sospetta che un errore di guida possa essere stato alla base del tragico evento.

Immediatamente dopo l’incidente, gli operatori del 118 e gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano-Villaricca sono giunti sul posto per prestare soccorso e avviare i rilievi del caso. Purtroppo, lo stato del giovane automobilista era già critico al momento del soccorso, ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale San Giuliano. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale medico, la vittima è  deceduta poco dopo.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato