Teverola: riqualificazione di via Milano

Teverola – L’ex sindaco di Teverola su Facebook: ” È stato aperto questa mattina il cantiere per i lavori di rifacimento in via Milano.
La riqualificazione della strada, già approvata nel corso della redazione del piano triennale delle opere pubbliche, è un atto che si configura tra le linee programmatiche stilate dall’ex amministrazione Barbato.
Precisamente, nel mese di marzo, si concludeva la gara per l’affidamento dei lavori di via Milano, contiguamente a quella per l’affidamento del cantiere per il rifacimento dei vialetti del cimitero comunale.
Con un ritardo di quattro mesi, la squadra di Futura per Teverola vede quasi in dirittura d’arrivo un ulteriore intervento già da loro pianificato – il cui iter per le procedure era stato seguito dall’ex assessore ai Lavori Pubblici Biagio Pezzella – e che adesso, grazie all’attenzione del Commissario Dott. Francesco Montemarano, può essere consegnato alla collettività.
La posa del manto stradale non è la sola opera di ammodernamento prevista. Il progetto, infatti, ha in programma la riqualificazione dei marciapiedi nonché il rifacimento dei sottoservizi, come il nuovo impianto di illuminazione pubblica e la nuova rete idrica e fognaria con i relativi allacci per i cittadini”
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato