Natale oltre i confini: teatro, musica e danza fino al 27 dicembre [VIDEO]

Napoli – Storie di Natali lontani, futuristici, multietnici e fantastici. Natale oltre i confini è la rassegna organizzata da Sfera Ovale, nell’ambito dell’iniziativa Altri Natali – la cultura è plurale promossa e finanziata dal Comune di Napoli, al Teatro Immacolata, in via Nuvolo 9, nel cuore del quartiere Vomero, fino al 27 dicembre in quattro appuntamenti.

Una rassegna di teatro, musica e danza con la direzione artistica di Sabrina D’Aguanno e Rosario Liguoro, che alterna laboratori in discipline dello spettacolo a partecipazione gratuita, su prenotazione, a spettacoli serali a ingresso gratuito.

Saranno protagoniste le compagnie: Akerusia Danza, Art Garage, Racconti Teatrali e l’associazione Antego. La rassegna delinea una rappresentazione trasversale e alternativa del Natale, intrecciando le storie dal mondo e dal fantastico, attraverso differenti forme e linguaggi di spettacolo dal vivo. Il pubblico della rassegna avrà la possibilità non solo di assistere agli eventi ma di partecipare attivamente a incontri di scambio e confronto con meeting post-spettacolo.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato