Femminicidio: uccide la compagna e poi si toglie la vita

Primo Piano – Una tragedia ha scosso la tranquilla comunità di Valfloriana, in Trentino, dove un uomo di 45 anni ha ucciso la propria compagna, di 37 anni, per poi togliersi la vita a Molina di Fiemme. La coppia, che aveva tre bambini di età compresa tra i cinque e i dieci anni, si stava separando, secondo i primi accertamenti degli inquirenti.

Gli eventi si sono svolti all’interno della loro abitazione nel Comune di Valfloriana, dove l’uomo ha compiuto l’omicidio della compagna prima di dirigersi a Molina di Fiemme per porre fine alla propria vita. La polizia locale è intervenuta tempestivamente dopo la segnalazione, ma purtroppo non è stata in grado di evitare la tragedia.

Dai primi riscontri investigativi emerge che la coppia stava attraversando un periodo di separazione, e questo potrebbe essere stato un fattore scatenante dell’aggressione. Gli inquirenti della compagnia di Cavalese stanno attualmente svolgendo accertamenti sul luogo del delitto per raccogliere prove e testimoni al fine di comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa drammatica situazione.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato