Casaluce – Finisce in parità con il risultato di 2 a 2 il derby tutto casertano tra il Futsal S.M.C.V. e l’Olympus Caserta C5.Gara molto bella e corretta con una altrettanta bella cornice di pubblico, nonostante il cattivo tempo, che ha visto un Olympus superiore nel primo tempo mentre il secondo se lo aggiudicano i padroni di casa, insomma, alla fine, il risultato del pareggio ci sta tutto.
I goal sono stati realizzati tutti nel primo tempo con la squadra ospite che si porta per prima in vantaggio con l’ex di turno Capasso e a seguire con Pellino che raddoppia ma i padroni di casa accorciano le distanze prima con Bovo e a 30 secondi dallo scadere del primo tempo con Russo che manda le due squadre negli spogliatoi con il risultato di parità di 2 a 2.
Il Santa Maria nella seconda frazione di gioco ha avuto diverse occasioni per andare a rete ma senza però concretizzare, tra cui un palo clamoroso preso allo scadere del secondo tempo, come tra l’altro pure l’Olympus sia nel primo che nel secondo tempo, sfortunato per ben due volte, prima con Bortone e poi con Pellino che sono scivolati a porta praticamente sguarnita.Per quello che si è visto in campo tutte e due le squadre meritavano di vincere ma alla fine il campo ha decretato: Futsal S.M.C.V. 2, G.S. Olympus Caserta C5 2.