Casaluce – Il Consiglio Comunale di Casaluce approva quattro regolamenti. Soddisfatto il Sindaco Luongo Lunedì scorso, durante la seduta del Consiglio Comunale, sono stati approvati all’unanimità quattro importanti regolamenti.
Tra questi, norme sull’utilizzo e sulla concessione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, linee guida per l’installazione di strutture destinate ad attività commerciali e servizi all’aperto, riduzioni della TARI per coloro che scelgono di adottare un cane proveniente dal canile convenzionato, con sconti fino a 600€, e contributi per realtà del terzo settore.
In aggiunta, è stato aggiornato il Regolamento per il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, per garantire il pieno allineamento alle direttive più recenti e migliorare l’efficacia delle attività di protezione civile sul territorio.
“Un ringraziamento – ha scritto su Facebook il sindaco Francesco Luongo – agli Uffici, alla vicesindaco Maddalena Zaccariello, agli assessori Carolina Biavasco, Valentina Sorrentino, Antonio Castellano, Nicola Fusco e a tutta la squadra per il prezioso lavoro che porterà nuovi benefici alla nostra comunità”.