Cutillo: “Basta con questo scempio!!!”

Casaluce – Antonio Cutillo in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “Certi ex politici locali (uno in particolare), ormai noti per le loro manovre disoneste e il loro opportunismo sfacciato, continuano a ripresentarsi con la presunzione di ricandidarsi, arrivando persino a indicare chi dovrebbe essere il prossimo sindaco di Casaluce.

È incredibile come questi individui, dopo anni di malaffare e corruzione, abbiano ancora il coraggio di chiedere il sostegno dei cittadini. Mi domando: come si può entrare nelle case delle persone e chiedere nuovamente il loro voto per questi individui?

Chi avrebbe il coraggio di farlo, dopo che hanno trasformato il nostro paese in un luogo degradato e lontano dal benessere che meritiamo?Questa domanda mi tormenta, perché è impensabile ignorare il passato di questi personaggi, come se fosse un capitolo da archiviare senza conseguenze.

La storia non si può cancellare, e anche se molti sembrano averla dimenticata, io la ricordo perfettamente!!! A questi individui corrotti voglio dire una cosa chiara: il malaffare a Casaluce deve finire. Finché avrò voce, continuerò a lottare contro questa piaga che affligge la nostra comunità e ho fiducia nella magistratura per tutte le mie querele presentate!!!

I vostri tentativi di screditare il prof. Cutillo, accusandomi di rigidità o di scrivere contro tutti, non vi aiuteranno a sfuggire alle vostre responsabilità.

Questi attacchi alla mia persona sono solo un tentativo di distogliere l’attenzione dai veri problemi e non vi salveranno!!!

Io sono e sarò sempre dalla parte dei cittadini di Casaluce.

Combatto per loro e continuerò a farlo senza sosta!!!

Dopo due candidature all’opposizione, sono convinto che i cittadini onesti di Casaluce abbiano compreso che il mio impegno è autentico e diretto a contrastare i politici corrotti e gli imprenditori criminali che minacciano il futuro del nostro paese!!!

A chiunque continui a perseguire interessi illeciti, dico solo una cosa: cambiate aria, perché io non smetterò mai di lottare per un futuro migliore per Casaluce. Questa battaglia non finirà finché il nostro paese non sarà libero da chi lo ha sfruttato per troppo tempo!!!Credetemi, avrete ancora molto da sentire e leggere da me. La mia parola è il mio impegno”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato