ITE Gallo di Aversa: giornata di accoglienza delle classi prime

Aversa –  La comunità scolastica dell’ITE Gallo ha dato un caloroso benvenuto agli studenti delle classi prime. In questa giornata speciale, le parole della Dirigente Scolastica, prof.ssa Vincenza Di Ronza, della vicepreside uscente, la prof.ssa Guarino e dell’ex alunna Martina Autiero hanno sottolineato l’importanza di cominciare questo nuovo percorso con spirito di collaborazione, impegno e soprattutto rispetto.

Il tema del rispetto è stato al centro dei messaggi rivolti ai nuovi studenti. Questo valore fondamentale non è soltanto una parola da inserire nel vocabolario, ma una chiave di lettura per affrontare al meglio ogni situazione durante l’anno scolastico. La prof.ssa Di Ronza, nel suo intervento, ha voluto sottolineare come il rispetto debba essere declinato in ogni ambito della vita scolastica.

La vicepreside uscente, prof.ssa Guarino, ha ripercorso i suoi anni di esperienza nella scuola, lasciando un messaggio di speranza e augurando a tutti di trovare nel percorso occasioni di crescita personale e professionale. L’emozione è stata palpabile anche grazie all’intervento di Martina Autiero, ex alunna dell’ITE Gallo, che ha condiviso la sua esperienza positiva nella scuola.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato