Temptation Island 2024: Antonio sempre più vicino a Saretta

Spettacoli – Durante la terza puntata di Temptation Island 2024, il programma condotto da Filippo Bisciglia, si assiste a un momento cruciale per la coppia formata da Antonio e Titty. Mentre la relazione tra i due sembra essere sempre più fragile, Antonio si avvicina sempre di più alla single Saretta, scatenando ulteriori tensioni.

Dopo il mancato falò di confronto chiesto dalla fidanzata Titty, Antonio ha iniziato a mostrare un forte interesse verso la tentatrice Saretta. Durante un momento di riflessione, il giovane confida alla single di essere geloso per l’amicizia che la ragazza ha con Mirko, un altro partecipante del villaggio. “Ho scelto te, io con i ragazzi parlo sempre e solo di te”, confida Antonio, lasciando intuire che la sua attenzione è ormai focalizzata su Saretta.

Per dimostrare il suo crescente coinvolgimento, Antonio organizza per Saretta una cena romantica a base di sushi, un gesto che non aveva mai riservato alla sua fidanzata Titty, con cui è in coppia da tre anni. “Non ho mai fatto queste cose per la mia ragazza”, ammette Antonio, creando ulteriore distanza tra sé e la sua compagna.

Titty, dal suo canto, non prende bene le dichiarazioni del fidanzato e critica sia il suo comportamento che il menù scelto per la cena. “A lui non è mai piaciuto il sushi, ma solo i frullati”, sottolinea la ragazza, visibilmente infastidita. Inoltre, si domanda se Antonio si senta davvero “uomo” facendo queste cose, aggiungendo che in tre anni di relazione lui non ha mai dimostrato gelosia né l’ha mai fatta sentire davvero bella.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato