“Son tutte belle le spose del mondo: bellezze e solidarietà per le donne [VIDEO]

Torre Annunziata – Bellezza e Solidarietà per tendere la mano alle donne vittime di maltrattamenti e violenza. L’affascinante Tenuta Nunziata di Gino Camera ha ospitato l’evento benefico “Son tutte belle le spose del mondo”. Nel magnifico uliveto sulle pendici del Vesuvio, l’associazione La Fenice vulcanica ha portato in scena una kermesse benefica a favore del centro anti-violenza “Ti ascolto”.

Le donne vittime di violenza e maltrattamenti subiscono tremende conseguenze a livello fisico e sociale. Le donne vittime perdono anche il diritto alla bellezza ed al sogno. La serata, condotta da MariaSilvia Malvone, ha portato in passerella le donne della porta accanto, le vicine di casa che hanno sfilato ( con i consigli di Miriam Barbato) indossando le creazione di Cherie Moda.

Donne al servizio di altre donne in una trama dove l’arte ha incontrato l’abilità sartoriale, l’eleganza ha vestito l’emozione con l’approvazione di Enzo Miccio. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Boscotrecase. La collaborazione tra associazioni, istituzioni, territorio è decisiva per creare una rete di prevenzione e di supporto alle donne vittime di maltrattamenti e violenze. Ormai è diventata una grande emergenza sociale che esige una risposta collettiva molte forte da parte delle migliori energie del territorio

Gli ospiti della serata, tra i quali moltissime coppie di fidanzati pronti al matrimonio, hanno potuto apprezzare ed acquistare gli abiti donati da Cherie Moda. Il ricavato servirà a finanziare progetti solidali di prevenzione e difesa delle donne. La nuvola azzurra delle ballerine Danceland di Lucia Cimmino ha creato una magica emozione. La  Galleria d’Arte Barbato ha sostenuto la manifestazione contribuendo ad arricchire la bellezza e la magia di una serata indimenticabile. L’arte ispira i migliori sentimenti. Arricchire la propria casa ed il proprio outfit con creazioni artistiche ed accessori raffinati aiuta a vivere meglio. Le opere luminose di Marco Lodola e Le impronte di Alfonso Sacco (selezionate da Franco Barbato) hanno conquistato l’apprezzamento di Enzo Miccio e di tutti gli ospiti della serata. Magnifico il corsage di Patrizia Nastro che ha reso le spose ancora più belle.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato