Casaluce – Antonio Cutillo in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “Non ce la faccio più: è arrivato il momento di svelare la verità a tutti i casalucesi riguardo al comportamento ingiustificabile – o meglio, vergognoso – del nostro attuale sindaco nei miei confronti!!!
Mi riferisco a questioni legate alla mia abitazione. Ammetto, come tanti altri abitanti di Casaluce (e questa volta non mi riferisco agli imprenditori criminali), di avere piccoli abusi edilizi da sanare con un progetto in sanatoria.
Vi siete mai chiesti perché, in sei anni di politica, non ho mai presentato un progetto in sanatoria per risolvere questo problema? La risposta è semplice: qualsiasi progetto che avessi presentato sarebbe stato bocciato, per qualsiasi banale motivo.
A quel punto, avrei dovuto ricorrere al TAR per risolvere la questione. E qui entra in gioco un aspetto che non tutti conoscono: essendo consigliere comunale, la legge mi impone di dimettermi dalla carica di consigliere comunale per poter presentare un ricorso al TAR.
Questo è proprio ciò che il sindaco vorrebbe ottenere: TAPPARE LA MIA BOCCA PER SEMPRE.
VERGOGNATI
Anche i sindaci che lo hanno preceduto hanno cercato di ostacolarmi, ma io ho sempre impedito loro di fare sopralluoghi, trattandosi di un’abitazione privata e non di un cantiere, dove avrebbero avuto regolare accesso.
Devo riconoscere che sia Nazzaro Pagano che Antonio Tatone hanno cercato di tapparmi la bocca con la stessa pratica, ma non sono mai andati oltre. Gliene devo dare atto, da avversario politico!!! Ma il nostro “Robin Hood” non si ferma dove gli altri si sono fermati. Nel 2022 ha ordinato la demolizione delle mie opere abusive e, nel caso non avessi provveduto, ha minacciato di acquisirle al patrimonio comunale.
VERGOGNATI
Non contento, nel dicembre 2024 si è procurato un’autorizzazione rilasciata dal Tribunale di Napoli Nord, firmata dal sostituto procuratore della Repubblica, il dottor José Criscuolo, per ispezionare l’intera mia abitazione privata pur non trattandosi di un cantiere in costruzione.
COME SE FOSSI UN CRIMINALE!!!
A quanto pare, questi provvedimenti sono riservati a chi, come me, è considerato un ostacolo e una voce scomoda, capace di bloccare i loro loschi affari!!! NATURALMENTE, tutto ciò non è stato applicato alle denunce presentate dal sottoscritto in qualità di consigliere comunale. A QUESTO PUNTO LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: caro ASINO POLITICO, hai applicato lo stesso trattamento a tutti i casalucesi che si trovano nelle mie stesse condizioni, o peggio ancora, in situazioni più gravi?
Se ti è rimasto un briciolo di coscienza e se hai il coraggio di rispondere, fallo.
Non per me, ma per dimostrare ai cittadini di Casaluce che hai la coscienza pulita e che applichi lo stesso trattamento a tutti, compresi i tuoi e quelli delle altre correnti politiche che tacciono su tutto pur avendo, qualcuno di loro, problemi più gravi dei miei!!! Giusto per chiarezza: da consigliere comunale, so che circa la metà delle abitazioni private nel nostro paese si trovano nelle stesse condizioni in cui mi trovo io. E aggiungo che alcune sono state costruite e sono tuttora abitate senza alcun titolo autorizzativo. E voi sapete a chi mi riferisco
Mi riservo il diritto di pubblicare i nomi di chi ha commesso tali abusi. Nel nostro paese ci sono migliaia di ordinanze di abbattimento che i nostri sindaci non hanno mai messo in esecuzione. Ma guarda caso, il “fortunato” è il prof. Antonio Cutillo. Preciso che non temo il sindaco (peggiore di tutti), come non ho mai temuto i suoi predecessori. Se per lui questa è una dichiarazione di guerra, la accetto volentieri. Significa che non risparmierò nessuno dei suoi consiglieri comunali e degli altri esponenti politici che hanno commesso reati edilizi ben più gravi dei miei.
Ma non mi fermerò qui: affronterò anche i chilometri di cemento armato che sono stati versati nel nostro paese da quegli “imprenditori criminali”, per i quali ci sono ordinanze di abbattimento mai eseguite, unitamente ai danni ambientali che hanno procurato, semplicemente perché politicamente vicini al nostro “Robin Hood”. Quelle non le acquisisci al patrimonio comunale?
Per intenderci, il nostro Robin Hood continua a togliere ai poveri per dare ai ricchi!!! Emerito sindaco imbecille, ti consiglio di riflettere bene su quanto stai facendo. E FALLO QUANDO SEI LUCIDO. E se non ci riesci, fatti consigliare da qualcuno nella tua amministrazione che abbia un pò di cervello, perché sono quelli che dovrebbero prenderti a calci nel culo quando pensi di essere un dittatore!!!
In caso contrario – e non è una minaccia, ma una promessa – mi vedrò costretto a dirti semplicemente che: LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI!!! MI RIVOLGO A TE, ALLA SEGRETARIA COMUNALE, ALLA DIRIGENTE DEI VIGILI URBANI E PER FINIRE AL PREFETTO DI CASERTA. E sappi che su tutto ciò non mancherò di organizzare al più presto una conferenza stampa!!! STRAVERGOGNATI”