Alessia Cao e Isa Cai debuttano a Ballando on The road su Rai 1

Napoli – Alessia Cao  , sedicenne e Isa Cai di dieci anni , entrambi di origine Cinese ma nate in Italia e cresciute a Napoli , allieve del centro professionale ATTITUDE DANCE STUDIO sito a Sant’Erasmo , Napoli ,  diretto da Allegra Mazzola  , sbarcheranno direttamente su Rai 1 , a Ballando On The Road  nota parentesi del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, dopo una lunga selezione avvenuta questa estate presso il centro Campania di Marcianise. 

Entrambi hanno iniziato i loro studi , Alessia all’età di 9 anni mentre Isa all’età di 4  e sin da piccole hanno sempre dimostrato di essere dei  prodigi . Gli insegnanti Allegra Mazzola , docente di classico e Luca Facente , docente di modern ci raccontano che per Alessia e Isa  questo è un vero e proprio primo traguardo essendo giovanissime , una conferma che dimostra che studiando si possono ottenere grandi risultati e che non bisogna mai smettere di credere in quel che si fa .

Alessia e Isa  da quando hanno iniziato danza hanno sempre combattuto ogni tipo di pregiudizio , hanno dimostrato sempre enorme dedizione e tutt’oggi affrontano  il loro percorso con grande caparbietà ottenendo sempre innumerevoli risultati . Non resta che augurare ad Alessia ed Isa una carriera brillante e che il popolo napoletano e perché no anche tutta la comunità Cinese  saranno lieti di sostenerle in questa nuova avventura ed esperienza in Rai come concorrenti di Ballando.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato