Aversa – Sembra essere alle battute finali di uno spettacolo teatrale, o ai titoli di coda di un bel film chiamato Alp Volley, ma la realtà è tutt’altra, il progetto sportivo creato da Gianni Apicella sembra avviarsi alla conclusione, ma quell’amore per la pallavolo consentirà di ripartire dalla serie D.
Tanta l’amarezza che si evince anche nei post pubblicati dal coach Nico Borghesio, emblema di forza e determinazione per il raggiungimento di obiettivi importanti come la serie B, dal social network si legge: “Un mese e mezzo…questo è quanto è durata questa squadra. Il tempo necessario affinchè nascessero amicizie e alchimie.
Il tempo necessario affinché si consolidassero rapporti e se ne ricucissero degli altri. Il tempo necessario per capire che questa era la squadra che sentivi tua e con cui era bellissimo passare il tempo in palestra. Il tempo per….il tempo…troppo poco…ebbene si troppo poco perchè qualcuno ha deciso che questa meraviglia finisse anzitempo. Il tempo che c’è stato tolto per continuare a stare insieme e per produrre qualcosa di straordinario. Qualcuno ha deciso per noi.”Conclude così Nico Borghesio.