Aversa – Mario De Michele, Marco Girone, Domenico Menale, Antonio Andreozzi, Paolo Cesario,Mariano scuotri, Pasquale Fiorenzano, Vincenzo Angelino, Mariavittoria D’Alterio in una nota inviata alla nostra redazione dichiarano: “Apprendiamo dalla stampa che l’atrio dell’Annunziata è finalmente libero dalle impalcature e che a volere fortemente questo intervento sono stati il sindaco Matacena e il suo vice Alfonso Oliva.
Ovviamente nulla di più falso, solo fumo negli occhi dei cittadini. Fortunatamente ci sono gli atti e tanti articoli che ricostruiscono l’impegno dell’amministrazione Golia, in primis dell’ex sindaco Golia e del vicesindaco Villano, nel corso degli ultimi anni per raggiungere questo storico risultato”.
“La giunta, infatti ha approvato il progetto con delibera in data 11 maggio 2023 e i lavori sono stati consegnati il 9 agosto 2023. In pratica l’attuale amministrazione ha beneficiato di un intervento fortemente voluto dalla precedente e che rientrava in una serie di interventi per la valorizzazione dell’Annunziata”. “E’ facile prendersi i meriti altrui, più difficile occuparsi dei problemi concreti della città e risolverli ma per fortuna abbiamo lasciato alla città tanti progetti in corso per cui Matacena e i suoi, se dureranno, avranno tanto da fare”