Aversa – I cittadini sui social: “Prima di denunciare ulteriormente lo stato deplorevole delle aiuole adottate davanti al parco Pozzi ho aspettato qualche settimana nella speranza che chi preposto sarebbe intervenuto per dargli un briciolo di decoro .
Mi fu detto in privato dall’assessore al ramo che coloro che avevano avuto in affido le aiuole non potevano intervenire per la manutenzione in quanto a causa dei lavori di ampliamento per la pista ciclabile che avevano interessato in parte le aiuole la ditta che aveva effettuato i lavori aveva lasciato sulle stesse materiale di risulta e sabbione in modo da impedire eventuali tagli dell’erba e pulizia, precisando che la stessa ditta era stata diffidata e che a breve sarebbe intervenuta per il ripristino. A quanto pare la ditta è intervenuta facendo come al solito un lavoro a dir poco scioccante se per ripristino s’intende ciò che hanno fatto come dimostrano le foto scattate stamattina recandomi al lavoro. Mi rivolgo agli affidatari delle aiuole che hanno piantato come trofeo sulla terra di conquista i cartelloni pubblicitari,.
Dico un po’ di vergogna non la provate nel vedere queste aiuole ridotte così con il vostro ‘ trofeo ‘ in bella vista ? Da guinness dei primati poi un’altra aiuola situata sul lato opposto della strada, ebbene non ci crederete è un aiuola di metri 1 X 1,30 circa, in questo caso si può dire che il cartellone pubblicitario è più grande della stessa aiuole, veramente cose da pazzi. Jamm Ja’ e che cavolo, in foto lo stato pietoso delle aiuole l’ultima foto è un collage di come intendo io le aiuole adottate, e ripeto foto scattate in mattinata.”