Blitz Anticamorra a Napoli: 27 Arresti, arrestato Tony Colombo e Tina Rispoli

Napoli – Nel corso di un’imponente operazione contro il clan Di Lauro, le forze dell’ordine napoletane hanno arrestato 27 individui, tra cui Vincenzo Di Lauro, figlio del noto capoclan Paolo, il celebre cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova del defunto boss Gaetano Marino, Tina Rispoli. L’azione mirata è stata condotta dai Carabinieri di Napoli,  e ha messo in luce le attività imprenditoriali e finanziarie del gruppo criminale di Secondigliano.

L’operazione condotta dai Carabinieri ha scardinato le intricate reti finanziarie del clan Di Lauro, gettando luce su una serie di attività imprenditoriali che costituivano il cuore pulsante delle loro operazioni illegali. L’indagine della Dda ha permesso di tracciare accuratamente i flussi di denaro illecito, rivelando una rete di società schermate e investimenti fraudolenti che hanno alimentato la prosperità criminale del clan.

Tra le figure di spicco arrestate, spicca Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo, il quale giocava un ruolo centrale nell’organizzazione. Accanto a lui, è stato tratto in arresto il noto cantante neomelodico Tony Colombo, che aveva rapporti controversi con il clan Di Lauro. L’arresto di Colombo ha sollevato notevole scalpore, portando alla ribalta i legami tra il mondo della musica neomelodica e le organizzazioni criminali locali.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato