Bracciano o Affinito? Chi sarà il candidato sindaco di questa maggioranza?

Carinaro – Nicola Affinito, attuale primo cittadino, ha annunciato ai suoi sostenitori, durante una riunione tenuta nei giorni scorsi, che scenderà in campo nel 2024 alla carica di sindaco.

La notizia è stata pubblicata da “Cronache di Caserta” si legge: “Il sindaco Affinito ha chiesto a tutti quelli che ora siedono in maggioranza se fossero o meno intenzionati o meno a riproporsi come aspiranti consiglieri nella sua futura lista. Come hanno reagito?  Tutti lo sostengono, tranne uno. Alfonso Bracciano! Attuale vicesindaco di questa maggioranza.

A quanto pare Bracciano non ha chiuso le porte ad Affinito, ma gli ha fatto sapere che prima di rispondere, prima di poter garantirgli il proprio appoggio alle comunali, deve confrontarsi con il suo gruppo.

Questa temporeggiare potrebbe nascondere la sua ambizione di correre da leaderalle prossime elezioni.” Così si legge nell’articolo di giornale. Quindi sorge una domanda spontanea chi sarà il candidato sindaco di questa maggioranza? Bracciano? Affinito? Insieme o Contro?

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato