Spettacoli – Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello tra Shaila Gatta ed Helena Prestes. Le due concorrenti si sono allontanate dopo un acceso confronto, nato da accuse di strategia e comportamenti definiti “volgari”. Ecco cosa è successo.
La situazione è degenerata dopo una conversazione tra Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti, durante la quale quest’ultima ha confessato che Helena Prestes avrebbe pianificato alcune strategie prima di entrare nel reality. Questa rivelazione ha acceso i dubbi di Shaila sulla sincerità della modella brasiliana, portandola a cercare un confronto diretto.
Durante il faccia a faccia, Helena ha tirato in ballo un episodio accaduto durante l’ultima puntata in diretta. Shaila, chiamata a svelare l’esito del televoto tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, si era resa protagonista di un gesto scaramantico: si era grattata le parti intime e il seno. Questo comportamento ha suscitato la disapprovazione di Helena, che l’ha accusata di essere stata “volgare e cafona”.
Non si è fatta attendere la replica dell’ex velina, che ha risposto con fermezza: “Se vuoi te la gratto anche a te. Sono fiera di essere cafona.” Una frase che ha scatenato ulteriori tensioni, lasciando emergere il forte contrasto tra le due concorrenti.