Carinaro, brutto incidente: ha perso la vita Agostino Galeone

Carinaro – Il nostro compaesano AGOSTINO GALEONE è rimasto vittima di un funesto incidente stradale sulla via Appia nei pressi della Casa Circondariale ( Carcere ) di S. Maria C.V. Agostino aveva 65 anni e si stava recando a prendere il figlio.

Una persona buona, un onesto lavoratore, un padr di famiglia e un nonno affettuoso. Chi vi scrive nutriva tanta stima ed amicizia sia con Lui che con Pinuccia la consorte, i figli Teresa e Vincenzo. Per tanti anni hanno vissuto nel palazzo di mia suocera, poi si erano spostati più all’inizio della strada rimanendo sempre nello stesso rione quello delle scuole elementari. Quante chiacchierata abbiamo fatto: l’ultima volta proprio all’ufficio postale dove mi racontava preoccupato del suo prossimo pensionamento.

Era davvero un amico e frequentava anche i luoghi di aggregazione sociale della nostra Carinaro. È stato come un fulmine a ciel sereno apprendere della sua dipartita. In questo momento di dolore un abbraccio fortissimo alla moglie Pina, ai figli Teresa e Vincenzo, al genero e alle care famiglie Galeone e Fabozzi e le condoglianze mie e di tutto il gruppo Carinarese. Riposa in pace carissimo Agostino, mancherai non solo ai tuoi cari ma anche a tutti noi che ti abbiamo conosciuto. A Dio la Sua anima eletta