Carinaro – La notte di Halloween non sempre è dedicata alle maschere, alle streghe e al sano divertimento, questa volta nel mirino c’è l’Evolution Luxury RistoClub (ex pala igloo), tensione e animi accesi all’esterno della struttura.
La capienza del locale è di mille persone circa, ma sono stati venduti quasi tremila biglietti, molti di questi falsi. Tanti ragazzi inoltre volevano acquistare il biglietto all’esterno del plesso ma raggiunto il limite consentito i titolari hanno bloccato l’ingresso, hanno abbassato la musica, hanno iniziato a far uscire tutte le persone e a questo punto c’è stato il caos in Via Petrarca, ma nulla di allarmante. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare la situazione e subito dopo hanno verificato tutte le licenze della struttura.
Alla nostra redazione il titolale Massimo Petrarca, una persona seria ex membro del consiglio comunale di Carinaro ha dichiarato: “A nome dello staff chiediamo scusa a tutti i clienti presenti, teniamo altresì a precisare che la stessa, non è stata organizzata da noi ma da gruppi di promoter che si faranno carico delle proprie responsabilità!”