Carinaro: patrocinio morale del comune per la sensibilizzazione sulla sicurezza stradale

Carinaro –  Il Comune di Carinaro ha recentemente preso una decisione significativa in materia di sicurezza stradale. Su proposta dell’assessore alla Viabilità Nicola Esposito, unitamente al Sindaco Annamaria Dell’Aprovitola, è stata deliberata (con verbale di delibera n. 5 del 01/07/2024) la concessione del patrocinio morale per l’utilizzo del logo del Comune all’associazione CSB Asso. Vo. Ce.

Questa iniziativa mira ad aumentare la sensibilizzazione del pubblico riguardo ai rischi concreti derivanti dalla mancanza di rispetto delle regole sui circuiti stradali. L’obiettivo è di promuovere una maggiore consapevolezza e responsabilità tra i cittadini, con particolare attenzione alla sicurezza stradale.

Il patrocinio morale concesso permetterà all’associazione CSB Asso. Vo. Ce. di utilizzare il logo del Comune di Carinaro nei propri materiali promozionali e di affiggere le proprie comunicazioni nelle bacheche comunali apposite. Questa collaborazione rafforza l’impegno del Comune verso la promozione di una cultura della sicurezza stradale, un tema di fondamentale importanza per la comunità.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato