Crollo Saviano, De Luca: “È una vicenda triste e drammatica”

Campania – Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla tragedia avvenuta a Saviano, in provincia di Napoli, durante il convegno “Un percorso innovativo per il futuro della salute globale”, tenutosi presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno a Portici (Napoli).

Interpellato sull’incidente, De Luca ha evidenziato l’impegno immediato delle strutture sanitarie campane per fornire soccorso e assistenza alle persone coinvolte. “Abbiamo impegnato le nostre strutture sanitarie per dare un aiuto immediato e al più alto livello per quanto riguarda le persone da salvare. Il lavoro ovviamente è in corso. È una vicenda triste e drammatica”, ha affermato il Presidente.

Le parole di De Luca sottolineano la gravità della situazione e l’attenzione massima da parte delle autorità regionali. La vicenda ha scosso profondamente la comunità locale e ha visto un immediato intervento delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato