Due serate con Pino Guerrera: tributi a Raffaella Carrà e spettacoli di cabaret

Carinaro – Pino Guerrera, il talentuoso conduttore e showman televisivo, si prepara a regalare al pubblico due serate indimenticabili nell’estate 2024. Già vincitore del prestigioso Premio Noschese al Teatro Nuovo di Milano e noto per aver condotto nel 2022 il Gran Gala di Procida Capitale della Cultura, Guerrera si riconferma una delle figure più amate e seguite nel panorama dello spettacolo italiano.

Il primo appuntamento imperdibile si terrà a Baia Domizia, dove Guerrera sarà il protagonista de “L’omaggio a Raffaella Carrà”. La serata, patrocinata dalla Regione Campania, sarà un tributo emozionante alla regina della televisione italiana, scomparsa nel 2021. Guerrera, con la sua innata capacità di coinvolgere e intrattenere il pubblico, condurrà l’evento, garantendo una serata di grande spettacolo e commozione.

Il secondo appuntamento avrà luogo il 9 agosto in Provincia di Avellino con lo spettacolo “Noi Siamo Figli Delle Stelle”. Patrocinato anch’esso dalla Regione Campania, questo evento promette di essere una serata di umorismi e musica. Pino Guerrera sarà affiancato da Thayla Orefice e Nando Varriale, entrambi noti per la loro maestria nell’arte delle imitazioni e del cabaret. Una combinazione perfetta di talento e divertimento che conquisterà sicuramente gli spettatori.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato