E’ morto Antonio Pommella: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – Lutto Pommella/Sepe. Oggi è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo Antonio Pommella fu Nicola, di anni 83 coniugato con Maddalena Sepe. Tonino un uomo buono, un marito esemplare, un padre affettuoso, un nonno premuroso era davvero una persona molto gentile. Coniugato con Lelena, nostra commarella essendo figlia dei compari di matrimonio dei miei genitori Antonio ed Elena Sepe, ci siamo sempre stimati e trattati: i nostri genitori, appunto, io con i figli così come i nostri figli tra di loro.

Tonino un grande lavoratore, mite e sempre educato laddove ci si vedeva non mancava di salutarci sempre con piacere. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore della consorte Maddalena, dei figli Pommella Nicola e Claudio, dei germani, delle nuore, dei nipoti, dei cognati e delle care famiglie Sepe e Pommella per la dipartita del caro congiunto.

I funerali si terranno domani 28 agosto 2024 alle ore 10.00 nella nostra chiesa parrocchiale di S. Eufemia V.M.A Dio affidiamo la Sua anima eletta, alla Madonna e alla nostra Sant’Eufemia affinché accompagnino la Sua anima eletta al cospetto dell’Altissimo per ricevere il premio dei Giusti. Riposa in pace carissimo compariello Tonino

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato