E’ morto Mario Cutolo il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – Carinaro. Lutto Cutolo/Affinito. Oggi è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo Mario Cutolo, di anni 80 coniugato con Enrichetta Affinito. Mario non era di Carinaro ma convolando a nozze con Enrichetta immediatamente si era inserito nel nostro tessuto sociale.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Tanti ricordi e vissuti mi legano alla sua persona: ricordo nel 1976 allorquando il nostro Club Napoli ospitò Beppe Savoldi, giocatore in auge della S.S.C. Napoli ed Egli fu un protagonista ( come testimoniano le foto qui accluse). Era un tifoso sfegatato del calcio Napoli. Un amico sincero che ovunque ti vedeva, salutava e non mancava di scambiare anche qualche parola. Una vita tutta dedicata alla sua famiglia, Mario era legatissimo alla sua Enrichetta, ai figli e ai nipoti. Negli ultimi tempi era cagionevole di salute, lo incontrai proprio qualche tempo fa , accompagnato da Massimiliano sulla sedia motorizzata che dalla sua casa avanzava verso la nostra piazza Trieste. Era molto legato a tanti Carinaresi ancorché avendo sposata la consorte appartenente ad una famiglia laboriosa e conosciuta nella nostra comunità.

La nipote Concetta Della Volpe e’ nostra consigliere comunale. In questo momento di dolore ci uniamo ad Enrichetta, ai figli Massimiliano, Luigi e Francesco, alle nuore, ai nipoti e ai congiunti tutti per la dipartita del caro Mario. A Dio affidiamo la Sua anima eletta, alla Madonna e alla nostra Sant’Eufemia affinché accompagnino la Sua anima al cospetto dell’Altissimo per ricevere il premio dei Giusti nella Gerusalemme celeste. I funerali si terranno domani 26 luglio 2024 alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di S. Eufemia V. M di Carinaro. Grazie Mario per la Tua amicizia, grazie per tutto. La piazza, il Club Napoli di Carinaro con la Sua dipartita sono più poveri. Riposa in pace Mario