E’ morto Mario Cutolo il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – Carinaro. Lutto Cutolo/Affinito. Oggi è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo Mario Cutolo, di anni 80 coniugato con Enrichetta Affinito. Mario non era di Carinaro ma convolando a nozze con Enrichetta immediatamente si era inserito nel nostro tessuto sociale.

Tanti ricordi e vissuti mi legano alla sua persona: ricordo nel 1976 allorquando il nostro Club Napoli ospitò Beppe Savoldi, giocatore in auge della S.S.C. Napoli ed Egli fu un protagonista ( come testimoniano le foto qui accluse). Era un tifoso sfegatato del calcio Napoli. Un amico sincero che ovunque ti vedeva, salutava e non mancava di scambiare anche qualche parola. Una vita tutta dedicata alla sua famiglia, Mario era legatissimo alla sua Enrichetta, ai figli e ai nipoti. Negli ultimi tempi era cagionevole di salute, lo incontrai proprio qualche tempo fa , accompagnato da Massimiliano sulla sedia motorizzata che dalla sua casa avanzava verso la nostra piazza Trieste. Era molto legato a tanti Carinaresi ancorché avendo sposata la consorte appartenente ad una famiglia laboriosa e conosciuta nella nostra comunità.

La nipote Concetta Della Volpe e’ nostra consigliere comunale. In questo momento di dolore ci uniamo ad Enrichetta, ai figli Massimiliano, Luigi e Francesco, alle nuore, ai nipoti e ai congiunti tutti per la dipartita del caro Mario. A Dio affidiamo la Sua anima eletta, alla Madonna e alla nostra Sant’Eufemia affinché accompagnino la Sua anima al cospetto dell’Altissimo per ricevere il premio dei Giusti nella Gerusalemme celeste. I funerali si terranno domani 26 luglio 2024 alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di S. Eufemia V. M di Carinaro. Grazie Mario per la Tua amicizia, grazie per tutto. La piazza, il Club Napoli di Carinaro con la Sua dipartita sono più poveri. Riposa in pace Mario

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato