Spettacoli – Dopo la fine della sua relazione con Giulio Fratini, sembra che Elisabetta Gregoraci abbia trovato una nuova fiamma. Il protagonista di questa nuova storia d’amore sarebbe Tomas Talin, un giovane imprenditore figlio del noto Fabio Talin, uno dei principali esponenti del settore real estate di Sankt Moritz, nonché fondatore di una rinomata azienda di imballaggio per aeroporti internazionali.
Secondo le ultime indiscrezioni, Elisabetta e Tomas si conoscono già da questa estate, ma la loro relazione sarebbe decollata solo negli ultimi mesi. Non è un caso che i due si siano incrociati in un ambiente esclusivo come il Twiga di Forte dei Marmi, uno dei locali più prestigiosi della Versilia, meta di imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo. Proprio qui, sembra che sia scattata la scintilla tra la Gregoraci e il giovane Talin.
La conferma della loro relazione arriva anche grazie agli scatti dei paparazzi del settimanale Chi. Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin sono stati fotografati insieme a Milano, dove si trovano a fare shopping in una delle boutique più esclusive della città. In particolare, il giovane imprenditore è stato visto mentre acquistava un paio di scarpe in un noto negozio del centro, mentre la showgirl lo aspettava pazientemente, seduta, con il sorriso sulle labbra.