Piedimonte Matese – Fabio Civitillo Medico chirurgo dell’Aorn S.Anna e San Sebastiano di Caserta, nonchè Presidente del Consiglio comunale di Piedimonte Matese, è stato eletto questa sera Presidente della Comunità Montana del Matese. Un’elezione frutto di un grande lavoro di squadra e di una straordinaria capacità di sintesi tra i territori costituenti la importante comunità montana.
Civitillo subentra a Michele Caporaso, Sindaco di Sant’Angelo d’Alife, consigliere e capogruppo del Pd in Provincia.
“Sono felice ed emozionato. Grato agli amministratori di questa terra. Per me è un passaggio di testimone, un onere ed un onore che svolgerò in linea di continuità politica ed amministrativa con il mio amico Michele Caporaso e gli amministratori delle comunità matesine che mi hanno conferito l’importante carica elettiva. Centrale e determinante è stata l’azione del capogruppo Pd alla Provincia Caporaso che con il Consigliere provinciale Marco Cicala hanno svolto un grande lavoro, garantendo presenza e favorendo coesione che nella circostanza hanno riunito efficacemente le 17 comunità dell’alto casertano – Ailano Alife, Capriati al Volturno, Castello del Matese, Ciorlano, Fontegreca, Gallo Matese, Gioia Sannitica, Letino, Piedimonte Matese, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, San Gregorio Matese – per favorire la mia elezione.
Ora tutti al lavoro nel segno della continuità e dell’interesse dei territori costituenti la Comunità Montana. Un Grazie sincero e di cuore a tutti per avermi scelto”, ha affermato con soddisfazione Civitillo.