Free Quarto sostiene la coalizione guidata da Sabino per la prossima tornata elettorale a Quarto

Quarto – Free Quarto ha ufficialmente annunciato il suo sostegno alla coalizione guidata dal sindaco Antonio Sabino per la prossima tornata elettorale del 14 e 15 maggio 2023. Questa alleanza rappresenta una nuova sinergia per la città di Quarto, che vedrà l’allargamento della coalizione con nuove personalità e professionalità, un’importante intesa per ampliare la visione progressista e la partecipazione.

Il primo cittadino ha espresso la sua gratitudine al sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, nonché leader del movimento, agli attivisti e alla coordinatrice Silvia Prato per la decisione di Free Quarto. Sabino ha sottolineato l’importanza degli incontri, dei confronti e degli scambi di idee per analizzare il presente e programmare il futuro del territorio. Questo percorso politico chiaro e trasparente sarà al servizio dei cittadini e della comunità.

La coalizione guidata da Sabino è composta da diverse forze politiche che lavorano insieme per portare avanti un programma di governo che tenga in considerazione le esigenze dei cittadini e del territorio. Questo sostegno da parte di Free Quarto amplia ancora di più questa alleanza, rappresentando un’importante unione di forze per la città.

La coordinatrice di Free Quarto, Silvia Prato, ha dichiarato: “La nostra scelta è stata motivata dall’importanza di dare continuità a un percorso di sviluppo iniziato dalla giunta Sabino, che ha dimostrato grande attenzione per le esigenze dei cittadini di Quarto. Siamo convinti che la sua ricandidatura sia la migliore soluzione per la città”.