GS Casaluce c5 e Fast Laundry ancora insieme

Casaluce – La Dirigenza del GS Casaluce C5, annuncia attraverso i propri canali ufficiali, il rinnovo della sponsorizzazione con FAST LAUNDRY, anche per la Stagione Sportiva 2022/23.

Un accordo, quello che il GS Casaluce C5 è fiero di ufficializzare e che segna la permanenza del marchio FAST LAUNDRY sulla parte posteriore della maglia Verde-Giallo-Blu, sia nei match di Campionato, che in quelli di Coppa Campania.

Insomma, una partnership che continua con soddisfazione reciproca e che è destinata a diventare la più longeva di sempre, sulla maglia.

FAST LAUNDRY, tra i più rinomati sul territorio Campano, da quasi quarant’anni nel settore lavanderia-tintoria. Una lavanderia civile/industriale che effettua servizio di noleggio biancheria da tavola per ristoranti, alberghi e comunità.

Grazie a FAST LAUNDRY i nostri atleti scendono in campo sempre lindi e pinti.

Fa sapere Raffaele Pascale, titolare dell’azienda : “E’ ufficiale la partnership che ci legherà all’ ASD GS CASALUCE C5 per la stagione sportiva 2022/2023.

L’ amore per il territorio, la passione, l’orgoglio ed il gioco di squadra sono i valori che condividiamo da sempre con il GS CASALUCE C5.

Sentimenti che ci hanno consentito di raggiungere traguardi ambiziosi.

Orgogliosi di essere TOP SPONSOR del Club VERDE/GIALLO/BLU per la quinta Stagione Sportiva. Avanti insieme, verso orizzonti sempre più entusiasmanti”.