Caiazzo – I candidati di ‘Uniti per Caiazzo’ incontrano i cittadini a Cameralunga, il sindaco Giaquinto: «Il nostro impegno per le zone rurali, in città un info point per far conoscere le nostre eccellenze»
Per iniziare l’ultima settimana di campagna elettorale, il sindaco Stefano Giaquinto e i candidati della lista ‘Uniti per Caiazzo’ incontrano i cittadini nella località ‘Cameralunga’. «In questi anni da amministratori comunali – ha affermato il primo cittadino – abbiamo fatto tanto per le zone rurali della nostra città. Innanzitutto ci siamo concentrati sulla manutenzione della viabilità, fondamentale per favorire gli spostamenti dei residenti. Proprio dalle campagne di Caiazzo nascono dei prodotti di assoluta eccellenza, conosciuti in ogni parte d’Italia. Per favorirne sempre di più la diffusione, apriremo un info point dove tutte le persone che giungeranno nella nostra città potranno essere notiziati sulle bellezze artistiche e naturalistiche, ma anche sulle prelibatezze gastronomiche e sulle tante strutture ricettive che ci sono a Caiazzo.
L’imminente approvazione del Puc, inoltre, favorirà lo sviluppo armonioso anche delle zone rurali della nostra città. Per questi motivi – conclude Giaquinto – ogni cittadino, spinto da un dovere morale, deve recarsi al voto per garantire una continuità amministrativa affinché si possa continuare a lavorare per il futuro del paese». Intanto, venerdì 12 maggio a partire dalle ore 21, ci sarà il comizio di chiusura della campagna elettorale. L’incontro con i cittadini è fissato nella centralissima piazza Porta Vetere.