I funerali di Antonio Juliano

Napoli – La città  ha dato l’addio a uno dei suoi figli più illustri, Antonio Juliano, scomparso ieri all’età di 80 anni. L’ex calciatore, bandiera del Napoli. 

La cerimonia funebre di Antonio Juliano ha avuto luogo  presso la suggestiva Chiesa San Giuseppe. Il luogo, simbolo di fede e spiritualità, è diventato per un giorno il centro di un’affettuosa commemorazione per uno degli uomini che ha lasciato un segno indelebile nella storia calcistica e sociale di Napoli.

Tra i partecipanti alla cerimonia, spiccava la presenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, accompagnato da Nicola Lombardo, responsabile della SSC Napoli. La loro partecipazione ha evidenziato l’importanza di Antonio Juliano nella storia del club e il rispetto che la dirigenza attuale nutre per le leggende che hanno contribuito a plasmare l’identità del Napoli calcistico. Non sono mancate le lacrime e l’affetto sincero da parte di ex compagni e amici, come Montefusco e Canè, che hanno condiviso con Juliano momenti indimenticabili sul campo e al di fuori.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato