Il campione di bocce Giancarlo Pezzolato muore in un incidente stradale

Primo Piano – Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, nella mattinata di domenica 29 settembre 2024. Il celebre campione di bocce Giancarlo Pezzolato, 75 anni, ha perso la vita in seguito a uno scontro tra la sua auto, una Bianchina Gialla e una Renault Clio.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 7 alla periferia di Campagnola. Secondo le prime ricostruzioni, Pezzolato si trovava alla guida della sua Bianchina quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con una Renault Clio condotta da un uomo di 34 anni residente a Cadelbosco Sopra. Fortunatamente, il conducente della Clio è rimasto illeso.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i soccorsi: l’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica e l’elisoccorso di Parma. Giancarlo Pezzolato è stato trovato in arresto cardiaco dai soccorritori ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Guastalla, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi condizioni.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato