Il Medì shopping centre di Teverola continua a crescere: ospite Sal Da Vinci

Teverola – Una giornata di eventi, giochi a premi e intrattenimento in programma Giovedì 5 dicembre al Medì shopping Centre di Teverola (Caserta), per festeggiare l’apertura di 5 nuovi store nel centro commerciale del gruppo Marican che continua dunque a crescere sempre di più: i nuovi punti vendita sono quelli di Vega bags, Vega Phone, Dolcezze di nonna Maria, Capello Pro e American Uncle. Tra colonne di palloncini, tagli del nastro e specchi selfie con foto da poter ritirare in tempo reale, tutti i visitatori avranno la possibilità di giocare e vincere premi e, per chi all’ingresso del Centro Medì ritirerà il Golden ticket, ricevere gadget e altre gradite sorprese. Un’anteprima è prevista già Sabato 23 novembre alle ore 17 per l’inaugurazione di Vega bags alla quale parteciperà Sal Da Vinci sulle note della sua hit “Rossetto e caffè”. In regalo, ai primi 20 partecipanti, la borsetta creata dagli artigiani del brand.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Il Medì si conferma dunque non solo un Centro Commerciale ma anche luogo di incontri e divertimento: sono numerosi infatti, nel corso dell’anno, gli eventi organizzati per attrarre un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, da quelli stagionali di Natale, Pasqua e Halloween con allestimenti tematici, attività per famiglie e promozioni speciali, fino ai concerti e spettacoli dal vivo, agli eventi promozionali con vip e personaggi pubblici per attirare nuove fasce di clientela, e alle fiere e ai parchi a tema per la gioia dei grandi e piccoli ospiti del Centro.

I negozi oggi operativi nel Medì, che celebrerà i 20 anni dalla propria inaugurazione Venerdì 29 novembre, sono 45 e spaziano dall’abbigliamento alla tecnologia, passando per il beauty e la gastronomia, con una media di 3,1 milioni di ingressi all’anno. Grazie alla sua posizione strategica e all’ambiente moderno e accogliente, il Medì shopping centre si qualifica come punto di riferimento in continua crescita per lo shopping e il tempo libero e come un polo attrattivo pronto a crescere ulteriormente con nuovi partner strategici.

Il Gruppo Marican, proprietario della struttura, ha avviato una trasformazione ambiziosa investendo consistenti risorse per modernizzare gli spazi, migliorare l’esperienza dei visitatori e attrarre nuovi brand di alto profilo. L’investimento di 20 milioni di euro in 4 anni si traduce in una architettura rinnovata con facciata ridisegnata, interni ristrutturati, sicurezza amplificata, creazione di aree comuni con nuove zone relax, spazi giochi e piazze per eventi, aumento degli spazi commerciali per nuovi brand, impianti fotovoltaici e sistemi di climatizzazione eco-friendly per efficienza energetica e sostenibilità.