Il Sindaco: “11esima assenza consecutiva del Consigliere Cutillo. Focus su progetti ed opere”

Casaluce – Il sindaco Francesco Luongo su Facebook: “Ieri undicesima assenza consecutiva del sig. Cutillo dal Consiglio Comunale. E ad ogni assenza tira fuori qualche sciocchezza per distogliere l’attenzione dalla sua inettitudine.

L’antenna ILIAD è e resta spenta fino a nuova e diversa decisione dei giudici amministrativi. Come promesso mesi fa, l’amministrazione sta facendo tutto quanto in suo potere per impedirlo. Tutto il resto sono farneticazioni di un nemico della comunità casalucese.

Torniamo al Consiglio e alle cose importanti:

Abbiamo affidato i lavori del NUOVO POLO PER L’INFANZIA. Circa 2,5 milioni di opere che consegneranno ai nostri bimbi una scuola e una mensa tra le migliori della regione Campania. Durante i lavori ai nostri bimbi sarà garantito il diritto allo studio in ambienti ASSOLUTAMENTE SICURI E CONFORTEVOLI. Quelli che qualche nemico di Casaluce vuole chiamare “roulotte” sono moduli NUOVI, spaziosi e climatizzati. Appena arredati inviteremo i genitori a visionarli.

Sono stati approvati i progetti esecutivi, che andranno a gara entro il 19 gennaio, dell’allargamento di Via Popone e della riqualificazione del tratto dell’ex Alifana che costeggia l’ex provinciale Teverola Casaluce. Opere di fondamentale importanza che daranno lustro agli ingressi Est ed Ovest della nostra città oltre a dotarci di circa 2 km di pista ciclabile.

Il 2024 sarà anche l’anno in cui avremo finalmente un Parco Cittadino, è in fase conclusiva la progettazione e ve ne daremo notizia quando avvieremo l’esproprio.  Sembrava impossibile, ma realizzeremo opere che cambieranno per sempre il volto di Casaluce. Intanto pensiamo a se un Consigliere Comunale che pensa di ricoprire il proprio ruolo da Facebook non meriti di essere mandato a casa. Che dite, votiamo la sua decadenza?”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato