Inaugurata sede dell’associazione “La musica nel cuore”, un modo per diventare grandi nell’arte

Teverola – E’ stata inaugurata nella serata di martedì 15 marzo la sede dell’associazione di talenti. L’arte, la moda e la musica il punto di forza.

Una nuova realtà teverolese con a capo Tony Oliva, ormai conosciuto per le sue innumerevoli iniziative per la città, ma a guidare i ragazzi nel mondo del canto Gennaro Oliva, appassionato e legato alla musica da ben 20 anni, un concentrato di esperienza che solo lui saprà trasmettere ai nuovi talenti. Ma oltre la musica, ci sarà spazio per la moda, visionato e guidato da Tony Oliva, l’arte in genere e molti altri eventi, organizzati dal gruppo femminile dell’associazione “La musica nel cuore” con a capo la presidente Viola Buonanno e la vicepresidente Giusy Bove, una giovane che aiuterà piccoli e grandi talenti. Tante le iniziative organizzate, già terminata quella della festa della donna dello scorso 8 marzo, ma il calendario di eventi è pieno, seguirà un evento per la caritas, un  viaggio a Roma per far conoscere a tutti i giovani i musei vaticani, dopodiché sarà tempo per “Canzonissima” novità 2016, una sfilata di moda e l’attesissima Miss Teverola, ormai divenuta una vera e propria tradizione teverolese.

A benedire la sede il parroco della chiesa di San giovani Evangelista, don Evaristo Rutino, successivamente anche l’amministrazione comunale nelle persone del vicesindaco Tommaso Barbato e dell’assessore Biagio Pezzella hanno mostrato tutta la loro gratitudine e tutto il loro appoggio per la nuova realtà. Non è una semplice associazione come le tante, ma nasce con lo scopo di intrattenere e aggregare i giovani che nel tempo sono più vittime della tecnologia, la sede si trova in via Chianca, Teverola.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato