Intervento dei Vigili del Fuoco nel cantiere di via Albertazzi a causa di una tubatura del gas lesionata

Primo Piano – Il cantiere di via Albertazzi è stato teatro di un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incidente causato da lavori di scavo. Durante tali lavori è stata lesionata una tubazione del gas, causando la fuoriuscita di metano che si è infiltrato nella caserma adiacente dei Vigili del Fuoco.

Il personale degli uffici e della mensa ha immediatamente evacuato la zona per evitare potenziali rischi per la loro salute, in attesa che i Vigili del Fuoco cercassero di contenere la perdita del gas in attesa dell’arrivo di iReti, l’ente preposto alla riparazione.

Sul posto sono giunti anche la polizia locale e il 118, che hanno collaborato con i Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza del luogo e prestare eventuali soccorsi medici.

Dopo l’arrivo di iReti, i Vigili del Fuoco hanno fornito assistenza per la riparazione definitiva della tubatura danneggiata, garantendo che l’area fosse nuovamente sicura per il personale e per i cittadini che potrebbero transitare in quel tratto di strada.