Intervento straordinario di raccolta rifiuti

Sant’Antimo – Questa mattina, su indicazione dell’amministrazione comunale e di concerto con gli uffici competenti, la ditta incaricata della raccolta rifiuti ha eseguito un intervento straordinario per rimuovere i rifiuti abbandonati lungo le strade della nostra città.

Il sindaco: “Ci teniamo a ricordare che l’isola ecologica, dopo un breve periodo di sospensione, è tornata pienamente operativa dal 16 agosto. È quindi possibile depositare rifiuti ingombranti tutti i giorni presso l’isola ecologica o prenotare il ritiro a domicilio chiamando il numero 800 223 360.

Solo con il buon senso e il senso civico di tutti potremo mantenere la nostra città pulita. L’amministrazione è in prima linea nella lotta contro il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti unitamente polizia locale, che con un’attività minuziosa e certosina ha già elevato numerose sanzioni a chi ha scaricato rifiuti illegalmente, deturpando le nostre strade. L’ambiente è un bene prezioso, e tutti abbiamo il dovere di proteggerlo. Noi siamo qui per fare la nostra parte e ci auguriamo che, con la collaborazione di tutti i cittadini, episodi simili non si ripetano mai più. “

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato