Carinaro – “La Macchina del Tempo”, ci regala un altro emozionante viaggio nel passato, facendo tappa a Carinaro nel 2003. Questa volta, il focus è sulla festa di Natale organizzata dalla Caritas locale, un evento che ha saputo unire la comunità in uno spirito di solidarietà e condivisione.
La festa di Natale della Caritas di Carinaro nel 2003 è stata un’occasione speciale per celebrare le festività in modo autentico e coinvolgente. Grazie alle riprese dell’archivio storico di Gianni Truosolo, possiamo rivivere quei momenti carichi di emozione, ricordi e tradizioni. La serata è stata caratterizzata da canti, spettacoli e dalla presenza calorosa di volontari e cittadini, tutti uniti per supportare le attività della Caritas.
Contrastotv, con la sua “Macchina del Tempo”, si impegna a riscoprire eventi e storie che hanno segnato la vita delle comunità locali. Questa iniziativa non solo permette di rivivere momenti di gioia, ma valorizza anche il lavoro svolto da associazioni come la Caritas, da sempre impegnate nel sostegno dei più bisognosi.