Lorenzo Carbone confessa l’omicidio della madre davanti alle telecamere di “Pomeriggio 5”

Primo Piano –  Nella serata di domenica 22 settembre, Loretta Levrini, 80 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione. Dopo ore di ricerche, il figlio Lorenzo Carbone, 50 anni, si è presentato a casa e ha confessato di aver ucciso la madre.

Lorenzo Carbone ha rivelato i dettagli dell’omicidio durante un’intervista improvvisata dalla troupe di “Pomeriggio 5”, condotto da Myrta Merlino. “Sì, sono stato io, l’ho soffocata”, ha dichiarato davanti alle telecamere, ammettendo di aver compiuto il delitto utilizzando un cuscino, la federa e infine, dei laccetti per soffocare la madre. L’uomo ha spiegato che negli ultimi tempi la madre soffriva di demenza, il che lo faceva arrabbiare spesso.

Secondo quanto emerso, la relazione tra Lorenzo Carbone e la madre Loretta Levrini era diventata sempre più difficile negli ultimi mesi, anche a causa del peggioramento delle condizioni di salute della donna. La demenza senile di cui soffriva l’anziana avrebbe esasperato il figlio, portandolo a compiere il tragico gesto.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato