Maria De Filippi in vacanza con il figlio Gabriele

Spettacoli – Maria De Filippi, dopo la scomparsa del marito, il giornalista Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio dell’anno scorso, Maria si trova per la prima volta a trascorrere questa stagione estiva senza di lui. Nonostante il dolore per la perdita, la conduttrice ha trovato conforto e compagnia nel suo adorato figlio Gabriele, con il quale sta condividendo preziosi momenti di intimità e relax.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Tra le molteplici responsabilità professionali di Maria De Filippi, “Temptation Island” è uno dei programmi di punta. Anche quest’anno, la conduttrice ha preso parte alle registrazioni delle ultime puntate dello show televisivo, che si sono svolte in Sardegna. La splendida location ha offerto un’atmosfera unica, tra il mare cristallino e le suggestive spiagge dell’isola, creando l’opportunità perfetta per rilassarsi in un contesto di lavoro.

Il figlio Gabriele ha accompagnato Maria nella sua avventura sarda, e le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano la tenera complicità tra madre e figlio durante gli intervalli tra le registrazioni e le riunioni di lavoro.