Mario Moretti: “Mi emoziona scrivere, vi saluto da amministratore”

Carinaro – Mario Moretti su Facebook: “Carissimi amici, mi emoziona scrivere queste poche righe, perché quest’oggi vi saluto da amministratore della nostra città, in quanto il mandato elettorale che ci avete affidato quasi cinque anni fa si sta concludendo con qualche mese di anticipo.

Sono stati cinque anni difficili, molto difficili, accompagnati da tanti momenti belli e forti, da errori fatti, da giornate di crisi, ma tutto sempre con l’entusiasmo, la passione e l’amore per Carinaro che hanno reso questa esperienza sorprendentemente magica. Le persone, sicuramente le persone, sono la cosa più preziosa che porterò con me, tutte quelle che mi hanno sostenuto e aiutato, tutta la comunità di Carinaro che 5 anni fa mi ha votato e mi ha riconosciuto come il primo degli eletti.

Un saluto particolare voglio rivolgerlo al Sindaco, ai colleghi Consiglieri, a tutti i dipendenti comunali, che non hanno mai fatto mancare la loro costante presenza ed il loro sostegno. Grazie ancora ad ognuno di voi…Buon cammino Carinaro, io per il mio paese ci sono e ci sarò sempre!!!”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato