Momenti di Panico al Centro Commerciale Campania: falso allarme sparatoria [VIDEO]

Marcianise – Il pomeriggio del 31 agosto 2024 è stato caratterizzato da momenti di grande tensione presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Una serie di colpi sordi, seguiti da urla preoccupate, ha scatenato il panico tra i presenti, inducendo centinaia di persone a fuggire all’esterno del centro commerciale temendo una sparatoria.

L’allarme è stato immediato: molti hanno pensato che fosse in corso un attacco armato e il fuggi fuggi generale ha contribuito ad alimentare il caos. A quanto pare non si è trattato, infatti, di un atto criminale, ma di una lite domestica tra marito e moglie. I toni accesi della discussione hanno portato al rovesciamento di alcuni bidoni, generando i rumori forti che sono stati scambiati per colpi d’arma da fuoco. Il fraintendimento ha avuto conseguenze significative, con persone che, per il timore di trovarsi in mezzo a una sparatoria, hanno lasciato frettolosamente negozi e ristoranti, riversandosi nei parcheggi e nelle aree circostanti il centro commerciale.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per gestire la situazione e rassicurare i presenti, confermando che non vi era alcuna minaccia per la sicurezza pubblica. La coppia coinvolta nella lite è stata identificata e la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo, senza ulteriori incidenti.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato