Movida violenta ad Aversa: giovanissimi pestati per una sigaretta negata

Aversa – Un episodio di violenza inaudita ha scosso il cuore della movida aversana. Nella serata di ieri, giovedì 21 novembre, un gruppo di giovanissimi è stato brutalmente aggredito a calci e pugni da quattro individui in zona Seggio. Il motivo? La semplice negazione di una sigaretta, perché i ragazzi non fumavano.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Secondo le prime ricostruzioni, i giovani si trovavano nel centro cittadino quando sono stati avvicinati dagli aggressori, apparentemente alterati da alcol o droga. Dopo il rifiuto della sigaretta, i balordi hanno reagito con estrema violenza, colpendo ripetutamente le vittime e causando loro gravi lesioni.

Un residente della zona ha denunciato l’accaduto sui social, descrivendo l’episodio come “un’aggressione gratuita e immotivata”.  I ragazzi, tutti poco più che ventenni, si sono recati al pronto soccorso di Aversa per ricevere le prime cure e hanno successivamente sporto denuncia ai carabinieri. L’indagine è attualmente in corso per identificare i responsabili dell’aggressione.