Padre scappa con il figlio di 11 anni dopo una lite con la compagna

Pietramelara – È trascorsa più di una settimana dalla scomparsa del piccolo Vincenzo, 11 anni, portato via dal padre, Salvatore C., 43enne agli arresti domiciliari, dopo una violenta lite con la compagna. L’episodio si è verificato lunedì scorso in un’abitazione della cittadina campana.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Secondo quanto ricostruito, dopo il litigio, Salvatore avrebbe sottratto le chiavi dell’auto alla compagna, caricato il figlio sul veicolo e lasciato l’abitazione. Da allora, dei due non si hanno più notizie. Nonostante i tentativi iniziali della donna di contattare il padre del bambino, il silenzio persistente ha spinto la madre a denunciare l’accaduto ai carabinieri venerdì scorso.

“Aiutatemi a trovare mio figlio. Voglio solo sapere dove si trova e poterlo riabbracciare. Sto vivendo un incubo”, ha dichiarato la madre agli inquirenti, rivolgendosi anche ai media nella speranza di ottenere informazioni utili.

Salvatore C., già sottoposto agli arresti domiciliari, è ora accusato non solo di evasione ma anche di sottrazione di minore. Le forze dell’ordine stanno indagando senza sosta per rintracciare il padre e il bambino. Le ricerche si concentrano sia nella zona di Pietramelara sia in località dove l’uomo potrebbe aver trovato rifugio.